Bob Sinclar a 44 anni su Vanity Fair come natura crea: le foto

Gossip news vip 2013 Bob Sinclar è uno dei D.j. più pagati, popolare, ed amato dai “Big” della musica Internazionale. Ogni sua apparizione è un evento di portata eccezionale, riempie palazzetti, discoteche ed infiamma i cuori di molte fans. Ha una moglie molto gelosa e non riusciamo a capire il perché!

Bob Sinclar ha posato in esclusiva per Vanity Fair Italia

Bob Sinclar ha posato in esclusiva per Vanity Fair Italia. Il servizio fotografico è stato scattato a Mykonos durante una tappa del suo tour estivo che il 15 agosto approderà al Twiga di Forte dei Marmi.

Il dj Bob Sinclar su Vanity Fair a 44 anni
Bob Sinclar posa per Vanity Fair

Il vero nome è Cristophe Le Friant ed ha 44 anni, sposato con Ingrid. Attento alla cura del suo corpo, segue una dieta ultra-salutista, cultore del fisico ha voluto mettersi in gioco ed ha dichiarato:

Siamo dentro quello che siamo fuori. Mio nonno a sessanta, settant’anni era ancora un bellissimo uomo. E comunque, come hanno inventato il Viagra, tempo qualche anno inventeranno una pillola per non far invecchiare la pelle.

Ma le discoteche con la musica alta, ed i ritmi sfrenati non dovrebbero destabilizzare mente e corpo? Guardando Bob, non sembra proprio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui