Belen Rodriguez: C’è o non c’è la biancheria intima… come Sara Tommasi?

Belen Rodriguezsenza mutandine come Sara Tommasi?  No, non è uno scherzo, sebbene non ci sarebbe da stupirsi in merito visto che ci troviamo nel clou del Carnevale, ma una reale e puntuale constatazione che molte persone avranno fatto quando due sere fa hanno ammirato in mondovisione la bellissima compagna del carismatico Fabrizio Corona scendere le scale del Teatro Ariston.


Infatti la meravigliosa showgirl ha mostrato nel camminare non solo le sue affusolate e chilometriche gambe ma anche il linguine in maniera talmente “ scosciata” da far nascere un sano dubbio ai telespettatori oltre che agli spettatori presenti in sala: “portava la biancheria intima oppure no?”.
Se Belen le portasse o no non possiamo saperlo ma c’è qualcuno che in qualche modo si è sentito copiato o meglio copiata.
Si tratta della spumeggiante Sara Tommasi che mesi fa aveva fatto scatenare blogger e giornalisti per non aver indossato biancheria intima durante la registrazione del Chiambretti Night.
Un omissione che la Tommasi ha cercato di negare più volte in svariate interviste rivelando di aver indossato quella sera delle mutandine erotiche trasparenti.
Il dubbio dunque ci sovviene: che anche Belen abbia utilizzato questo abile escamotage, già sapientemente usato dalla nostrana Sara, per apparire ancora più sexy e maliziosa?
Se fosse realmente così la showgirl e attrice umbra dovrebbe a buona ragione prefiggersi la nomea di inventrice di una nuova moda: andare in televisione con addosso biancheria trasparente con il preciso obiettivo di far salire a picco l’ Auditel.
Un escamotage che sembra portare “ a casa” sempre ottimi risultati…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui