Beatrice Rocco: La sosia di Pamela Anderson sogna Playboy: foto e video

Bellissime GossipBeatrice Rocco, in arte ‘Pam Outsider‘ sta emergendo per la sua incredibile somiglianza alla ex bagnina di Malibu più famosa del pianeta Pamela Anderson. Entrambe hanno capelli biondi e ‘spettinati’, seno ‘extra large’ e curve da mozzare il fiato. Beatrice è una napoletana verace che ora residente a Milano Marittima.  Voci indiscrete la vogliono vicina ad un calciatore del Milan ma lei è tifosissima del Napoli, tanto da dichiarare: “Amo lo stile di vita di Cavani e il gioco rapido di Insigne“.

Beatrice Rocco: La sosia di Pamela Anderson foto
Beatrice Rocco: La sosia di Pamela Anderson foto

Intanto l’esplosiva Beatrice, sfrutta la sua incredibile somiglianza con la Anderson per fare carriera, e dopo qualche incursione nelle tv locali come valletta, ora si candida come nuova coniglietta di Playboy, proprio come ‘Pamelona’.

[quote type=”medium” align=”center”] Vengo definita una mangia uomini, ma in realtà sono una romanticona e credo che l’amore non abbia né curve né altro che possano privare ad una ragazza come me di provarlo questo sentimento. [/quote]


Vedi anche : Mario Balotelli Lite con i vigili per colpa della fidanzata Fanny Neguesha

2 Commenti

  1. Beatrice è belllissima ma non è affatto una napoletana verace viene da una piccolissima provincia del capoluogo casertano. Che c’è, hai vergogna di dire di dove sei davvero? Forse lo fai per il fatto che credi che il tuo paese non abbia abbastanza importanza come te e quindi faresti una brutta figura? Oppure credi che ne abbia troppa e quindi ti scavalcherebbe? Eppure il tuo luogo di nascita ha origine ben più antiche di Roma ed ha una storia culturale certamente maggiore della tua! CARA PAM TI AUGURO UNA LUNGA CARRIERA SENZA UN MINIMO DI INVIDIA PERCHE’ NON HO NULLA DA INVIDIARE A NESSUNO, MA SMETTILA DI DIRE BUGIE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.