Vacanze di Natale a Cortina 2011 Video ufficiale HD

Vacanze di Natale a Cortina 2011 Ritorna alle origini il film Vacanze di Natale 2011 è diretto per la quarta volta dal regista Neri Parenti. Vacanze di Natale riparte da Cortina, proprio li dove fu girato il primo film di successoVacanze di Natale nel 1983. La fortunata serie di film Vacanze di Natale è divenuto una saga italiana e un cult dei giorni nostri trasformandosi con il tempo in CinePanettone, criticato, odiato, amato è sempre un successo ai botteghini.


Come sempre Vacanze di Natale offre un cast di comici d’eccellenza e anche quest’anno Vacanze di Natale a Cortina 2011 il cast non è da meno. Per Natale un gruppo di personaggi dell’Italia di oggi si trasferisce a Cortina per trascorrere, in allegria le vacanze invernali…

Immancabile come sempre, l’anima della fortunata saga Christian De Sica sarà come al solito il capo banda. Graditissimo al pubblico è il “dedutto” diRicky Memphis, a seguire Dario Bandiera, Ivano Marescotti, la coppia comica di Zelig Katia e Valeria insieme a Giuseppe Giacobazzi, poi è il suo turno, il ritorno di Sabrina Ferilli più sexy che mai. Il cast: Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Valeria Graci, Katia Follesa, Giuseppe Giacobazzi, Ivano Marescotti, Olga Calpajiu con la partecipazione di Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui