Torino Film Festival 2013: La Kermesse inizia con “Last Vegas”

Grande entusiasmo per “Last Vegas”, il film che ha aperto la kermesse Torino Film Festival 2013 con un cast davvero stellare composto da attori intramontabili e stelle del cinema come Robert De Niro, Morgan Freeman, Michael Douglas e Kevin Kline, che sono protagonisti assoluti della pellicola firmata da Jon Turtletaub. Insomma c’è garanzia già solo in questi nomi. La storia è incentrata sul tema della terza età e sulle possibilità di vedere ancora una vita che scorre, da vivere circondandosi delle persone che ci sono state sempre accanto soprattutto se c’è da festeggiare un momento importante, che come è giusto che sia va vissuto insieme ai migliori amici di sempre.

Torino Film Festival 2013 serata inaugurale con Last Vegas
Last Vegas con Robert De Niro, Morgan Freeman, Michael Douglas e Kevin Kline

E’ quello che accade a Paddy, Billy, Archie e Sam che all’età di settant’anni ricompongono il loro vecchio quartetto: a farlo è Billy che instancabile, è pronto a sposare una donna più giovane di lui volendo come testimoni i suoi migliori amici ma soprattutto li vuole al suo fianco per festeggiare un grande addio al celibato proprio nella fantomatica Las Vegas.
Turtletaub, onoratissimi di dirigere insieme quattro mostri sacri ha raccontato che si è rivelata un’esperienza non del tutto semplice: “Il primo ad aderire al progetto è stato Michael Douglas. Gli altri sono venuti subito dopo, non si erano mai incontrati su un set, sono stati felici di lavorare tutti insieme. E’ stata una gara di bravura e un divertimento continuo”, ha commentato con entusiasmo. C’è quindi un film con tutte le migliori prospettive da successo in sala: attori eccezionali, tematiche amatissime e di successo come quella dell’amicizia senza tempo e del viaggio, tanta leggerezza, avventura e risate. Non ci sarà bisogno di aspettare molto per vederlo perché il film arriverà nelle nostre sale il 23 Gennaio 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui