Festa del cinema di Roma: red carpet da Oscar per il film “These Daughters of mine”

Ospiti d’eccezione per il red carpet del film These daughters of mine.  Tantissimi i  personaggi che hanno calcato il tappeto rosso alla Festa del Cinema di Roma, abbiamo visto Paolo Sorrentino, premio Oscar 2014 con “La grande Bellezza”, ospite degli “Incontri ravvicinati, Dario Argento e William Friedkin, massima espressione dell’horror cinematografico.

These daughters of mine sul red carpet al Festival del Cinema di Roma
These daughters of mine cast
These daughters of mine cast
Maria Debska, Kinga Debska e Gabriela Muskala

Elegantissime le protagoniste della pellicola These daughters of mine: Maria Debska indossava un abito lungo verde bottiglia con una profonda scollatura sia sul décolleté che sulla schiena e Gabriela Muskala un lungo abito monospalla avorio. Kinga Debska ha optato invece per un morbido abito nero sopra il ginocchio.
Il film racconta la vicenda di due sorelle quarantenni durante la malattia di entrambi i genitori. Marta è un’attrice di successo, una donna forte con uno stile di vita anticonformista che ha cresciuto una bambina da sola, mentre la sorella Kasia, insegnante, è una donna fragile e affettuosa con una vita più ordinaria, almeno in apparenza. All’improvviso sono costrette a fronteggiare la malattia della madre, entrata in coma a seguito di un aneurisma, e il dispotismo del padre che non riesce ad accettare le condizioni della moglie e si ammala gravemente.  Marta e Kasia si trovano così a fare un bilancio della loro vita in un momento drammatico.

These daughters of mine, il cui titolo in lingua originale è Moje còrki krowy, nasce da una vicenda autobiografica della regista: anche lei ha dovuto infatti affrontare la malattia e la morte dei suoi genitori. Un film che parla di affetto, famiglia, morte e malattia con toni leggeri, capaci però di emozionare e di puntare dritto al cuore dello spettatore.

Fanno parte del cast: Maria Debska, Marcin Dorocinski, Marian Dziedziel, Agata Kulesza, Gabriela Muskala, Malgorzata Niemirska, Jeremi Protas, Lukasz Simlat. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui