Robin Williams: con la sua ultima interpretazione “Boulevard” saluta per sempre il pubblico

Boulevard: è l’ultima toccante e commovente apparizione cinematografica dello straordinario attore americano Robin Williams. La Starz Digital ha da poco lanciato in rete il primo trailer della pellicola che è stata presentata – con enorme successo – in occasione del Tribeca Film Festival in cui avremo l’onore di ammirare l’ultima grande interpretazione dell’artista scomparso prematuramente nel 2014. Si tratta di un dramma intenso e commovente che figurerà sul grande schermo americano il prossimo 10 Luglio.

robin williams film
Robin Williams

Robin Williams film “Boulevard”: è protagonista del grande schermo per l’ultima volta

Come può cambiarti la vita in età avanzata?” Questa è la domanda a cui cerca di dare risposta Nolan Mack (Robin Williams), sulla cui quotidianità è incentrata la trama dell’ultima pellicola della star che ha cessato di brillare quasi un anno fa. Un ruolo intenso e struggente quello di Robin Williams, che qui veste i panni di un 60enne dalla vita modesta ed ordinaria: un frustrante lavoro in banca ed un matrimonio senza amore con Joy (Kathy Baker). Consapevole fin da sempre della propria omosessualità, Nolan nasconde e reprime da altrettanto tempo la sua vera natura, costringendosi così in una gabbia di infelicità. Ma una sera, di ritorno da una visita al padre malato, si imbatte in un giovane gigolò di nome Leo (Roberto Aguire): un incontro che rivoluzionerà la sua vita, aiutandolo ad affrontare finalmente il mondo che lo circonda. “Se la vita si sta dirigendo nella direzione sbagliata, c’è sempre tempo per fare marcia indietro“.

Eccezionalmente compassionevole, sincero e coraggioso“, “Un’interpretazione folgorante“, “William ci ha donato una delle migliori interpretazione della sua carriera“, viene così commentato l’ultimo lavoro che vede protagonista lo straordinario Robin Williams che lascia così definitivamente il suo pubblico con un indistricabile nodo in gola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui