Robert Pattinson non sarà Indiana Jones

Per diversi mesi, nel mondo del cinema, è circolata la notizia che Robert Pattinson avrebbe girato un nuovo film sul personaggio di Indiana Jones, il celebre archeologo impersonato in ben quattro film da Harrison Ford. C’era chi aveva già storto il naso a tale notizia e chi invece vedeva l’ora di ammirare Robert Pattinson in un nuovo ruolo, ben diverso da quello di Edward Cullen, il vampiro della saga di Twilight, che tanta popolarità gli ha regalato.

Robert Pattinson, ecco i motivi per i quali non sarà Indiana Jones
Robert Pattinson, ecco i motivi per i quali non sarà Indiana Jones

Ma, è stato lo stesso Robert Pattinson a smentire la notizia che non sarà il nuovo Indiana Jones. Ecco le motivazioni dell’attore, che è da tempo tornato single dopo la fine della storia con  Kristen Stewart: “Mi preoccupa l’idea di infilarmi nei panni di un personaggio tanto conosciuto. E’ rischioso, devi combattere contro miriadi di aspettative. E’ un’immensa responsabilità, devi dedicartici al cento per cento. Non è come girare un film indipendente in due mesi”.

Anche se non sarà Indiana JonesRobert Pattinson continua ad avanti con la sua carriera e dal 28 agosto lo potremo ammirare nel nuovo film The Rover. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui