Ritorno al futuro parte terza: Di nuovo in sala mercoledì 24 settembre 2014

Ritorno al futuro parte terza – Torna in sala la terza parte dell’amatissima saga de Ritorno al futuro. La pellicola, diretta da Robert Zemeckis, ha nel cast Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue, Matt Clark, Richard Dysart, Pat Buttram, Harry Carey Jr., Jeffrey Weissman. Ecco la trama. Marty McFly è di nuovo nei guai e rimane intrappolato nel 1955. L’amico Doc nella notte del 12 novembre 1955 è stato catapultato insieme alla macchina del tempo nel 1885 dalla scarica di un film. Marty, costretto a chieere aiuto a Doc, scopre che quest’ultimo sarà ucciso dal pistolero Buford “Cane Pazzo” Tannen proprio nel 1885.

Ritorno al futuro parte III,  nuovo raduno per i fan del film
Ritorno al futuro parte III, nuovo raduno per i fan del film

Ritorno al futuro parte terza – Deciso a salvare l’amico, Marty parte per il vecchio West, dove sotto il nome di Clint Eastwood, farà la conoscenza dei suoi avi. Raggiunto Doc, lo informa di tutto, ma per poter tornare al futuro i due devono trovare un modo per far raggiungere alla DeLorean le 88 miglia orarie necessarie, dal momento che la macchina del tempo è rimasta senza benzina. Per farlo occorrerà niente poco di meno che una locomotiva a vapore…
Il film tornerà nelle sale mercoledì 24 settembre. “Ritorno al futuro” è diventato un vero e proprio film cult. Del 1985, viene trasmesso in televisione ancora adesso, ogni tanto. Le avventure del giovane Marty McFly hanno accompagnato almeno tre generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui