Paul Walker: In sala protagonista nel suo ultimo film “Brick Mansions”

Un primo Maggio che tutti i fan di Paul Walker non dimenticheranno facilmente: arriva infatti nelle sale italiane il film “Brick Mansions”, l’ultimo lavoro dell’attore scomparso il 30 Novembre del 2013 dopo un terribile incidente mortale a bordo della sua Porsche. Walker al centro della pellicola è il detective sotto copertura Damien Collier alla ricerca di un trafficante di droga, nei cui panni c’è il rapper RZA: avventurandosi nel ghetto chiamato “Brick Masion” e l’altro per scovare il nemico, si avvarrà dell’aiuto di Lino, interpretato da David Belle. Azione, scontri, e sequenze stunt con combattimenti sono le componenti più accattivanti del film che nasce in realtà come remake americano del film francese “Banlieue 13” prodotto e scritto da Luc Besson nel 2004.

Ultimo film con Paul Walker, Brick Mansions al cinema dal 1 maggio 2014
Ultimo film con Paul Walker, Brick Mansions al cinema dal 1 maggio 2014

Il remake americano, la cui sceneggiatura è sempre firmata da Besson, propone una Detroit in cui dominano la malavita, la corruzione e la violenza. Il film è diretto da Camille Delamarre, e prodotto dalla Relativity Media che devolverà parte degli incassi alla Reach Out WorldWide, la Fondazione Benefica di Walker. Una struttura che è stata sempre in prima linea per aiutare le popolazione bisognose, ricordiamo infatti il pronto intervento nel 2010 in seguito al terremoto di Haiti.
I fan potranno ammirare Walker ancora una volta, in scene mirabolanti e ad alta tensione: si tratta infatti di uno dei suoi ultimi lavori, in un genere a lui molto consono e che ha contribuito ad incrementare la sua fama di attore. Intanto i fratelli Walker sono a lavoro per terminare la saga di Fast and Furious, un omaggio al fratello che ha tratto grande fama e successo dall’opera. Grandi effetti speciali e cura ardita nel montaggio di prevedono per il settimo film tratto dalla famosa saga d’azione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui