Mostra del Cinema di Venezia 2014: Inaugurata la “Cinema Gift Room” nella FEdS

Ai nastri di partenza l’esclusiva Cinema Gift Room allestita presso lo spazio della Fondazione Ente dello Spettacolo (Sala Tropicana1, Hotel Excelsior), nell’ambito della 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Le aziende ospitate rappresentano il fiore all’occhiello della produzione made in Italy, portate avanti con determinazione e creatività da giovani imprenditori che hanno riscosso risultati più che lusinghieri. Tra i brand presenti, Meltin Pot, marchio d’abbigliamento di jeans che propone, sulla scia dello streetwear americano, un total-look sempre al passo con la moda internazionale. Troveremo poi Trap Art, azienda leader nel settore della moda giovanile che dallo scorso anno sostiene il cinema in molteplici modi, tra cui una linea di t-shirt ideata in onore di Anna Magnani, presentata all’ultima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, sponsorizzando la mostra Ritratto di Anna, realizzata in onore dell’indimenticata attrice.

Cinema Gift Room, Festival di Venezia 2014
Cinema Gift Room, Festival di Venezia 2014

Al debutto nella Cinema Gift Room, Mygufo, azienda di calzature artigianali realizzate da due giovani creativi toscani che hanno fatto del colore la loro cifra stilistica, ideandonuove e originali polacchine tutte da scoprire. Ancora made in Italy, con la presenza di PMP Advertising, official merchandising Mille Miglia che propone svariati gadget legati alla più famosa gara automobilistica, a cui è dedicato il film diretto da Claudio Uberti che sbarcherà al Lido il prossimo 5 settembre alle ore 16 presso lo spazio FEdS per presentare il progetto cinematografico in compagnia degli attori protagonisti, Fabio Troiano e Martina Stella.

Senza dimenticare infine Aqua di Maratea, irresistibili fragranze realizzate con essenze di mirto, corbezzolo, legno di cedro e alghe marine e Santa Margherita: produzione di vini frizzanti, cuvée e classici del Veneto, in particolare Chardonnay, spumanti e acquavite oltre alla cantina vinicola Lugana di Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui