Mister Felicità di Alessandro Siani inizia col botto

L'attore Alessandro Siani protagonista al cinema con il suo nuovo film Mister Felicità. E' già successo.

Cinema news – Alessandro Siani esordio con il botto per il nuovo film Mister Felicità. Numeri da capogiro per la pellicola uscita il 1 gennaio 2017.

Cinema news: Si è chiuso l’anno solare cinematografico, ma se n’è aperto uno, altrettanto ricco di prospettive e aspettative. Il 1 gennaio 2017 la stagione cinematografica si è aperta con l’uscita ufficiale del film Mister Felicità, il cui regista è Alessandro Siani. Uno degli attori italiani in rampa di lancio sul grande schermo nostrano.

Alessandro Siani Mister Felicità

La pellicola racconta la storia di un giovane disoccupato napoletano, di nome Martino, che vive dalla sorella Caterina in Svizzera. Il protagonista sarà costretto a reinventarsi un lavoro nei panni di un mental coach. Per questo gli verrà affibbiato il nome di Mister Felicità, per risollevare le sorti di una campionessa di pattinaggio, sfiduciata e che crede poco in se stessa. Il film è già un grande successo.

Cinema news: Alessandro Siani Mister Felicità: sbancati i botteghini e quasi 2 milioni di incasso

alessandro siani, mister felicità, cinema, news,
Alessandro Siani Mister Felicità

Il 2017 comincia con il botto per l’attore Alessandro Siani. Il suo film, Mister Felicità, è stato il più visto in Italia nel primo giorno del nuovo anno. Sbancati i botteghini. Incasso che si avvicina ai 2 milioni di euro.

Numeri da capogiro per l’attore napoletano, alle prese con il suo terzo film in qualità di regista. Battuta la concorrenza di Oceania, il film Disney in testa alle classifiche da Natale. Numeri destinati a lievitare ulteriormente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui