Johnny Depp e Amber Heard incantano Venezia con un romantico bacio

L’attenzione dei fotografi era tutta per loro, una delle coppie più chiacchierate ma al tempo stesso ammirate di Hollywood. Johnny Depp e la moglie Amber Heard sono sbarcati nei giorni scorsi a Venezia per la 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. I due sono arrivati al Lido per presentare i loro rispettivi film: l’attore è nel cast di Black Mass dove interpreta lo spietato boss americano James “Whitey” Bulger, mentre la bella Amber Heard ha presentato la pellicola The Danish Girl, una delle grandi favorite per la conquista del Leone d’oro al miglior film.

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard incantano con un romantico bacio la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Johnny Depp e Amber Heard bacio Venezia 2015
Johnny Depp e Amber Heard

L’attrice statunitense ha incantato tutta Venezia grazie alla sua bellezza e alla sua eleganza e ha sorpreso tutti quando, proprio durante il red carpet del suo film, si è scambiata un tenero bacio con il marito davanti ai fotografi. I due, freschi di matrimonio celebrato lo scorso febbraio su un’isola delle Bahamas, sono apparsi molto affiatati e innamorati  tanto che l’attore ha deciso di sfilare anche sul red carpet di The Danish Girl proprio per sostenere la neo moglie.

Bellissima lei, in un lungo ed elegante abito floreale, un po’ fuori forma, invece, Johnny Depp che è stato preso di mira dal mondo del web e giudicato un po’ troppo “appesantito e gonfio”. Nonostante questo, comunque, l’arrivo del divo hollywoodiano a Venezia ha mandato in deliro i suoi fan che sono accorsi in migliaia per poterlo ammirare da vicino durante la presentazione del suo film.

Lui ha ricambiato l’affetto dimostratogli e si è fermato per 20 minuti a firmare autografi e scattare fotografie. La sera successiva, invece, sul red carpet, le attenzioni erano tutte per la bella moglie e il loro tenero e romantico bacio non ha potuto che ammaliare e affascinare il Lido.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui