Jessica Chastain è la nuova Marilyn Monroe nel film “Blonde”

La bellissima Jessica Chastain si prepara a interpretare la nuova Marilyn Monroe. L’attrice presterà il proprio volto nel filmBlonde” diretto da Andrew Dominik e tratto dal libro omonimo di Joyce Carol Oates che è partito dalla vita della diva del cinema rendendola un romanzo di fantasia. Come sarà l‘approccio della Chastain al film?Un modo del tutto non convenzionale di approcciarsi alla vita e alla carriera di Marilyn Monroe” ha fatto sapere il sito The Wrap.

Jessica Chastain, è lei la nuova Marilyn Monroe
Jessica Chastain, è lei la nuova Marilyn Monroe

In un’intervista a Grazia, l’attrice ha detto la sua sull’Italia.E’ la mia seconda casa, mi aiuta a disintossicarmi dal lavoro. Pensare che dieci anni fa ero venuta in vacanza proprio qui con lo zaino e il sacco a pelo come tante studentesse americane“. Inoltre ha espresso il suo desiderio di imparare la nostra lingua. “Voglio poter vedere senza sottotitoli i capolavori di Rossellini, De Sica, Visconti, Pasolini” ha spiegato l’attrice. Le riprese di “Blonde” dovrebbero iniziare a breve. La pellicola sarà nelle sale nel 2015.

Recentemente l’attrice è stata in Italia in occasione dell’Ischia Global Film & Music Fest. La Chastain, legata sentimentalmente Gian Luca Passi De Preposulo rampollo di una nobile famiglia bergamasca e manager di Moncler, si vede spesso in giro per il Belpaese accompagnata dal suo fidanzato. Ha presentato la prima italiana dell’originale pellicola di Ned Benson The Disappearance of Eleanor Rigby – Them opera che racconta l’evolversi di una relazione sentimentale dalla prospettiva di entrambi i membri di una coppia e che è stato presentato nella versione parziale in cui la narrazione è legata solo alla visione di lei a maggio durante il Festival di Cannes nella sezione collaterale Un Certain Regard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui