Grande successo per il party di fine riprese a Roma del film “S.O.D. – Sights of Death”

Ieri sera 3 febbraio 2014, nonostante i forti disagi dovuti a causa del maltelpo, grande successo a Roma per il party pre Berlino del film S.O.D. – Sights of Death prodotto dalla Ambi di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Nella splendida cornice dell’esclusivo locale di Andrea Pugliese, il Nur Bar, numerosi ospiti hanno accolto il cast hollywoodiano che proprio in questi giorni sta girando la pellicola nella capitale: la sempre splendida Daryl Hannah, Michael Madsen, Stephen Baldwin e Rutger Hauer. Insieme a loro la giovane coprotagonista del film, un’attrice italiana al suo debutto assoluto sul grande schermo: la bella Neva Leoni. I cocktail dell’open bar e gli stuzzichini finger food serviti in entrambi i piani del locale, hanno fatto da sfondo alle attesissime prime immagini del film proiettate nella sala a volte, trasformatasi poi in una scatenata disco.

S.O.D. - Sights of Death incontro con il cast per un party di fine riprese del film
A Roma Party di fine riprese del film S.O.D. – Sights of Death

La serata è stata organizzata da Stefano Zannini. A brindare insieme ad Andrea e Monica, tanti giovani attori amici dei produttori, come Nathalie Rapti Gomez, Alan Cappelli e Vittoria Schisano.
La conferenza stampa di inizio riprese del lungometraggio 100% produzione italiana si era tenuta il 24 gennaio presso la Casa del Cinema di Villa Borghese e Iervolino aveva spiegato:
[quote type=”medium” align=”justify”] Le riprese sono iniziate da una settimana a Roma, abbiamo finito gli esterni girati in uno scenario apocalittico che è stato individuato sulla Prenestina. Ora gireremo gli interni e il budget non è stato ancora chiuso e tra riprese e post produzione il tutto prenderà circa 5 mesi, giusto in tempo, speriamo, per effettuare il primo screening al mercato del Festival di Cannes. Il soggetto nasce da un giovane ventiseienne, Tommaso Agnese che ha quindi scritto la sceneggiatura con Luca D’Alisera. L’idea è di realizzare un film di genere all’italiana, ma con un cast hollywoodiano da far impallidire chiunque! [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui