Gossip Sophie Marceau compie 50 anni: la bellezza francese è intramontabile

Omaggio ad una star del grande cinema

Ultime notizie Gossip news dal Cinema: L’attrice francese Sophie Marceau compie 50 anni: sensualità e fascino al servizio del cinema

Gossip news: Sophie Marceau interpreta la bellezza francese e anche 50 enne è tra le donne più affascinanti. Ieri giovedì 17 novembre l’attrice francese ha festeggiato metà secolo. Un’icona senza tempo del cinema internazionale. Fascino e sensualità mai perse.

Sophie Marceau
Sophie Marceau

Tutti la ricordano per la sua magistrale interpretazione nel film cult di una generazione, “Il tempo delle mele”. E pensare che lei, quando uscì il film nel 1980, aveva soltanto 14 anni. Ancora oggi continua ad incantare gli amanti del cinema. Il suo tempo delle mele, in realtà, non sembra essere mai finito.

Gossip news, Sophie Marceau festeggia il compleanno: 50 anni dal “tempo delle mele”

Sophie Marceau incanta. Come fa da tanti anni a questa parte. Daniele Sylvie Maupu, questo il suo vero nome, è stata l’idolo dei teenager degli anni 80. Ma non è stata solo “Il tempo delle mele”. Ha lavorato anche in altri ruoli cinematografici e al fianco di altri grandi colleghi come Gérard Depardieu, Mel Gibson, Rupert Everett. Una carriera esemplare e piena di riconoscimenti anche prestigiosi.

gossip Sophie Marceau
Sophie Marceau

Sul piano sentimentale, Sophie si innamora a 19 anni del regista polacco Andrzej Zulawski, di 26 anni più grande di lei. Da lui ha avuto il suo primo figlio Vincent. La relazione finisce nel 2001. Per sei anni intraprende un rapporto sentimentale con il produttore Jim Lemley e da questo nasce la seconda figlia Juliette.

Nel 2007 si lega, invece, all’attore Christopher Lambert, conosciuto sul set del film Trivial. I due si sposano nel 2012 e. poi, si separano nel 2014. Una vita sentimentale piuttosto movimentata di Sophie Marceau, al pari di quella cinematografica. Ora è legata allo chef-star francese Cyril Lignac, più giovane di lei di 10 anni. Non ha mai ricorso ai ritocchino per esaltare il suo volto naturale. Fascino senza tempo di un’icona del cinema. Dal tempo delle mele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.