Gossip, Roberto Benigni: dichiarazione d’amore alla moglie al Festival di Roma

Roberto Benigni sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma

Gossip news, Festa del Cinema di Roma: Roberto Benigni dalla Casa Bianca al Festival di Roma. L’attore italiano tra gli ospiti più attesi sul red carpet della manifestazione cinematografica.

Gossip news, Festa del Cinema di Roma Roberto Benigni a Roma per l’ultima giornata dl Festival dl Cinema. L’attore, premio Oscar con La vita è bella, recentemente è stato tra gli ospiti della cena di gala organizzata da Barack Obama alla Casa Bianca. “Come se in epoca romana ti avesse invitato l’imperatore Adriano.– commenta Benigni durante l’incontro con la stampa -. Una serata così italiana che mancava solo Goffredo Mameli. Poi si è intrufolato anche il premier Matteo Renzi”.

Gossip, gossip news, Roberto Benigni, Festa del cinema di Roma, Nicoletta Braschi, Roberto Benigni moglie,
Roberto Benigni

Roberto Benigni, in occasione della giornata finale del Festival del Cinema di Roma, ha tenuto un incontro con il pubblico, dove ad ascoltarlo c’era anche la moglie Nicoletta Braschi.

Gossip, news: Roberto Benigni parole d’amore alla moglie Nicoletta Braschi: “È una benedizione”

L’attore ha voluto raccontare al pubblico proprio quell’amore vissuto con la moglie in totale affinità e convivenza, anche sul set. (Ndr. Nicoletta Braschi è stata spesso la protagonista delle varie pellicole insieme a Roberto Benigni). 

Gossip, gossip news, Roberto Benigni, Festa del cinema di Roma, Nicoletta Braschi, Roberto Benigni moglie,
Roberto Benigni sul red carpet Festa del Cinema di Roma

“È il suo ingresso nella mia vita, c’è un prima e dopo di lei. Nel prima, tutto era farsa: la commedia senza la presenza femminile è come una vita a metà, non la si può concepire. Da allora, abbiamo fatto tutto insieme come una compagnia teatrale, è stata sua l’idea di darci libertà producendo noi i nostri film. Mi ha dato verità. Mentre volavo, mi ha riportato con i piedi per terra, e io non riesco a immaginare un altro volto, un’altra presenza, un altro respiro che non sia lei. Per me è una benedizione. Lo è stata davvero”.

Credito foto: Luca Dammicco – Fondazione Cinema per Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui