Gossip, Kasia Smutniak e Domenico Procacci eleganza e intimità assoluta

Gossip news, Festival del Cinema di Roma: Kasia Smutniak e Domenico Procacci sul red carpet dell’undicesima edizione della manifestazione cinematografica. Amore ed eleganza sopraffine, la coppia colpisce ancora.

Gossip news, Festival del Cinema di Roma: Kasia Smutniak incanta tutti sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Eleganza, leggiadria ma soprattutto un sorriso stupendo capace di togliere ancora il fiato anche a Domenico Procacci

kasia smutniak, domenico procacci, gossip news,
Kasia Smutniak e Domenico Procacci

Kasia Smutniak questa volta è arrivata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma in qualità di first lady. Il protagonista della manifestazione cinematografica è stato lui, Domenico Procacci, produttore del film di Daniele Vicari: Sole, Cuore, Amore.

Notizie gossip: la più bella coppia del cinema, Kasia Smutniak e Domenico Procacci alla Festa del Cinema di Roma

kasia smutniak, domenico procacci, gossip, news,
Kasia Smutniak e Domenico Procacci

La coppia ha dato sfoggio di se soprattutto per la propria eleganza. Kasia Smutniak ha indossato un abito nero, con delle trasparenze sulle gambe, ma con una scollatura a “v” risaltata da un ciondolo. Domenico Procacci ha preferito un outfit più sportivo, camicia bianca, pantalone nero jeansato e giacca nera. I due durante la passerella non hanno regalato nessun gesto magicamente romantico. Solo sguardi e sorrisi complici, come se attorno a loro non ci fosse nessuno. Attimi particolarmente intimi capace di raccontare il loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui