Gossip, Ben Stiller e Christine Taylor si sono lasciati dopo 18 anni

Cinema. Ben Stiller e Christine Taylor hanno annunciato la loro separazione: si sono conosciuti 18 anni fa: il divorzio dopo 17 anni di matrimonio.

Gossip Ben Stiller e Christine Taylor hanno annunciato la loro separazione

Ben Stiller e Christine Taylor

Ben Stiller e Christine Taylor si sono conosciuti 18 anni fa: il divorzio dopo 17 anni di matrimonio. La parola addio alla fine è giunta anche tra coppia di attori americani formata da Ben Stiller e Christene Taylor, rispettivamente 51 anni lui e 45 lei. Hanno due figli adolescenti. «Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale. Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento», ha riferito l’attore Ben Stiller in una nota ufficiale riportata da Metro.co.uk. La coppia, ha proseguito nella nota, ha reso noto di aver intrapreso l’iter burocratico per la separazione giunta dopo 17 anni di matrimonio.

Gossip, Ben Stiller e Christine Taylor. E’ ufficiale l’annuncio della loro separazione dopo 18 anni

Ben-Stiller-Walk-of-Fame-con moglie christine taylor e figli
Ben Stiller con la ex moglie Christine Taylor e figli

Ben Stiller, 51 anni e Christine Taylor, 45, si erano conosciuti sul set cinematografico nella seconda metà degli anni ’90, nel 1999 era iniziata la loro relazione sentimentale, coronata l’anno successivo nel matrimonio. Galeotto tra Stiller e la Taylor il set di alcuni film dove sia Ben che Christine hanno avuto modo di recitare insieme.

Tra i film di maggior successo di Ben, la Taylor recitò una piccola parte in ‘Tropic Thunder‘, ma soprattutto le interpretazioni in ‘Dodgeball: palle al balzo‘ e ‘Zoolander‘, dove Christine recitava nel ruolo di una giornalista di moda, Matilda Jeffries. Dalla loro unione sono nati due bambini che oggi hanno rispettivamente 15 e 12 anni. L’attore ricorda anche il periodo, affrontato insieme alla moglie, della sua malattia alla prostata: «Ad ogni modo, ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco e fortunatamente il cancro era stato diagnosticato molto presto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.