Gianluca Di Gennaro ospite a “Reika on The Road” su Radio Punto Zero

Si rinnova l’appuntamento del sabato e della domenica pomeriggio su Radio Punto Zero dalle 17 alle 19 con il programma radiofonico “Reika on the road”, condotto dalla poliedrica speaker Reika Hinch. Domenica 16 novembre la trasmissione ha avuto in radio la direttrice del portale web Gentevip.it Anna Maria Carucci, on air dalle ore 18.15 alle 18.25, con la notizia più cliccata della settimana. Ottimo il riscontro da parte degli ascoltatori, curiosi di scoprire il “personaggio” della domenica. Ai microfoni di Radio Punto Zero è intervenuto l’attore Gianluca Di Gennaro che abbiamo visto nella fiction “L’Oro di Scampia” su Rai Uno, nipote del celebre cantante Nunzio Gallo.

Gianluca Di Gennaro a Radio Punto Zero

Gianluca Di Gennaro ha annunciato la sua partecipazione all’evento “Ambo per la vita” che si terrà oggi 20 novembre dalle ore 10 alle 18 presso il teatro Mediterraneo Mostra d’Oltremare per la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza “Unicef” in cui Radio Punto Zero è la radio ufficiale dell’iniziativa. “E’ una motivazione valida per la quale ne vale la pena assolutamente partecipare, per questo genere di eventi sono sempre disponibile a dare il mio piccolo contributo.” – ha dichiarato l’attore.

La conversazione è poi passata alla sua partecipazione nella nuova commedia teatrale di Gianfranco e Massimiliano GalloFammi fare un GOAL” in scena al teatro Totò di Napoli che si è appena conclusa: “E’ stato per me un modo per uscire fuori da quel personaggio che mi era stato cucito addosso, quello del camorrista, del cattivo, quindi questa è una commedia, una farsa, una cosa molto leggera, comica e divertente“.
Di Gennaro ha infine annunciato che a Febbraio arriveranno anche a Roma con questa commedia che parla dell’omofobia nel mondo del calcio, tema molto sentito e attualissimo. Un argomento trattato con ironia che ha una sua drammaticità, per dar modo al pubblico di riflettere su quanto lo circonda e soprattutto su se stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui