Gabriel Garko tenebroso a Berlino, l’attore riceve il Premio Bacco

Gabriel Garko riceve il Premio Bacco. L’attore torinese, uomo fascinoso che ha tenuto incollate allo schemo milioni di donne al Festival di Sanremo 2016, che lo ha visto partecipare come co-conduttore, è volato a Berlino, come sottolinea una sua fotografia che lo stesso ha pubblicato su Instagram.

Gabriel Garko scatta un selfie in bianco e nero, stile Terminator, con giacca in pelle aperta, viso tenebroso, quasi insensibile, occhiali da sole a coprire il suo sguardo ed una capigliatura mossa ma perfetta.

Gabriel Garko news
Gabriel Garko
Gabriel Garko a Berlino
Gabriel Garko a Berlino riceve il Premio Bacco

L’attore è andato a Berlino per ricevere il “Premio Bacco”, riservato agli attori italiani nella “Notte delle stelle” del noto ristorante berlinese. La menzione del premio recita: “Il premio è corrisposto a chi abbia meglio o con più forza interpretato, nei film italiani selezionati, l’intensità dei valori del cinema come specchio della vita”. Garko alla notizia della sua premiazione ha così dichiarato sui social: “Premio Bacco… dal freddo di Berlino un caloroso grazie! #berlino #orgoglioso #nottedellestelle”. Non mancano gli apprezzamenti delle fan: “Marooo’ mo svengo”, “Quanto sei figoooooooo”, “Bellissimo”, “Te amo”, “Quanto sei bello Gabriel!!! Mi manchi in tv!!!”, “Tesoro tutto solo!! Mi fai volare???”, “Sei sempre stato stupendo… Io ti seguo dal 2000, in bocca al lupo sempre”. Ora una fredda Berlino si scalderà altrettanto del fascino italiano e dallo sguardo penetrante del nostro Gabriel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui