Finalmente la felicità Trailer Ufficiale HD

Trailer Finalmente la felicità, è il film commedia brillante di Leonardo Pieraccioni ed basato su una storia d’amore e non mancherà la suspense… “Finalmente la felicità” vede Leonardo Pieraccioni impegnato come regista, sceneggiatore e soprattutto attore. Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con la sua nuova commedia Finalmente la felicità racconta da bravo toscanaccio, la storia di un professore di musica di Lucca interpretato da lui stesso, che viene invitato alla trasmissione televisiva C’è posta per te di Maria De Filippi. Qui, il professore scopre che sua madre, da poco scomparsa, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana (Ariadna Romero), ma quella bambina adesso è una splendida modella ed è intenzionata a conoscere suo fratello…


Il cast è indiscutibilmente eccezionale con i maestri della comicità come: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista, Michela Andreozzi. Oltre agli attori maghi della risata e maestri di cinema, c’è una novità nel film è il debutto del modello brasiliano Thyago Alves come attore alla sua prima esperienza, lo ricorderete senz’altro protagonista nell’Isola dei Famosi, dove fece impazzire le donne per il suo fisico e per la sua bellezza.

Prodotto da Levante Film, in collaborazione con Medusa Film, la commedia brillante Finalmente la felicità sarà distribuita da Medusa e uscirà nelle sale italiane 16 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui