Eva Riccobono madrina alla mostra del cinema di Venezia 2013

Cinema eventi 2013Eva Riccobono sarà la madrina della 70° Mostra Cinematografica di Venezia. L’attrice condurrà le serate di apertura e di chiusura. Eva, infatti, mercoledì 28 agosto, sarà sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido), in occasione della cerimonia di inaugurazione, seguita dalla proiezione in 3D del film di apertura (fuori Concorso) Gravity, diretto da Alfonso Cuarón e interpretato da Sandra Bullock e George Clooney. Quest’anno, grazie al ruolo di Simonetta nel film di Marco Ponti ‘Passione Sinistra’, ha vinto il Ciak d’Oro come miglior attrice non protagonista.

Eva Riccobono: Madrina mostra del cinema di Venezia 2013
Eva Riccobono: Madrina mostra del cinema di Venezia 2013

Il 7 settembre l’attrice condurrà la cerimonia di chiusura, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della Mostra. La Mostra si svolgerà al Lido dal 28 agosto al 7 settembre 2013, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.
Volendo aggiungere un pò di gossip Eva Riccobono è fidanzata con Matteo Ceccarini che ha promesso di sposarla il prossimo anno, quando ne saranno passati dieci da quel 2004 in cui lui, sound designer milanese di allora 32 anni, incontrava per la prima volta lei, modella palermitana di allora 21. Nel progetto c’è anche un figlio tutto loro, lui ha già una bambina di 12 anni Virginia avuta dalla precedente relazione con Floriana Lainati, ex moglie di Alessandro Costacurta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui