Di Caprio candidato agli Mtv Movie Awards, riuscirà a portarsi a casa un premio?

L’attore Leonardo Di Caprio ci riprova agli Mtv Movie Awards 2014. Gli Oscar mai come quest’anno hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico italiano, merito senz’altro della partecipazione de “La Grande Bellezza”: così a colpi di Facebook e Twitter, nessuno ha rinunciato a dire la sua in merito ai vincitori e come ogni anno anche sui vestiti favolosi con cui le attrici stupiscono varcando la soglia del red carpet. Tra gli argomenti più in voga però sicuramente la vittoria di Paolo Sorrentino e la sconfitta di Leonardo Di Caprio, battuto dal collega Matthew McConaughey. E’ infatti la quarta volta che Di Caprio riceve una nomination come Miglior Attore tornando però a casa a mani vuote e può solo consolarsi per il look impeccabile Giorgio Armani che ancora una volta porta il made in Italy in tutto il mondo e in special modo ad uno degli eventi più seguiti al mondo.

Leonardo Di Caprio niente Oscar, ci riprova con gli Mtv Movie Awards
Leonardo Di Caprio in smoking Giorgio Armani ma non vince la statuetta

Sembra però che Di Caprio e anche Scorsese con il suo “The Wolf of Wall Street” possano avere un’occasione di riscatto: l’attore è infatti candidato alle nomination per Miglior Attore, Miglior Nudo, Miglior Performance senza maglietta, Miglior Scena #WTF, Miglior Momento Musicale e Miglior Duo( con Jonah Hill). Ironia della sorte però anche questa volta il premio come Miglior Attore sarà in aperta contesa con McConaughey.
La serata di premiazione che si terrà nel 13 Aprile al Nokia Theatre di Los Angeles presentata da Conan O’ Brien, sarà una ricca occasione per portare a casa qualche premio non solo per The Wolf of Wall Street, ma anche per American Hustle che agli Oscar gareggiava per ben 10 statuette. Aperta la contesa come Miglior Attrice proprio tra le due prime donne del film, Amy Adams e Jennifer Lawrence, mentre a giocarsi il premio come Miglior Attore è Bradley Cooper, ancora le due attrici per il Miglior Bacio e per la Miglior Coppia sullo schermo ci sono Amy Adams e Christian Bale. Ed infine tra i Miglior Cameo non poteva mancare il grandissimo Robert De Niro. American Hustle e The Wolf of Wall Street sono stati di certo di due film che hanno riscosso maggior successo verso il pubblico più giovane, e considerato il target di Mtv è molto probabile che con il numero cospicuo di nomination ricevute riusciranno entrambi a portarsi a casa qualche premio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui