“Crushed Lives – Il sesso dopo i figli”: una commedia simpatica e tagliente sul sesso prima e dopo i figli

Roma – Oggi giovedì 25 giugno alle ore 20:30, l’intero cast di “Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” del regista Alessandro Colizzi figurerà per la prima del film nelle sale del Cinema Lux di Roma. Gli attori – ovvero Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff, Bob Messini, Euridice Axen, Jacopo Cullin, Leonardo Sbragia, Paola Migneco, Melissa Anna Bartolini, Alberto Basaluzzo, Caterina Capodilista, Carmen Giardina, Chiara Martegiani e Cesare Apolito – saranno tutti sotto il grande schermo per dare il benvenuto in sala e salutare il pubblico.

crushed lives film
Crushed Lives-Il sesso dopo i figli

“Crushed Lives-Il sesso dopo i figli”: Alessandro Colizzi porta sul grande schermo una tematica delicata in chiave tragicomica

Alessandro Colizzi trasla sul grande schermo una tematica delicata ed importante, affrontandola col sorriso in una chiave tragicomica: “Se amarsi per sempre è l’impresa più temeraria che si conosca… desiderarsi lo è forse di più, e “Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” racconta in chiave tragicomica quello che tutti vivono e nessuno ha il coraggio di riconoscere“. Una pellicola che riprende le tematiche quotidiane di moltissimi neo-genitori – i 30enni e i 40enni di oggi – le cui dinamiche di coppia subiscono un intenso stravolgimento con l’arrivo dei figli. In particolare, il film si propone come una simpatica commedia incentrata sul sesso prima, durante e dopo questo decisivo cambiamento.

Tratta dall’omonimo libro, la commedia di Colizzi si articola su due livelli fondamentali: il primo affronta la vicenda di Saverio, un padre e regista che sta ricercando il materiale necessario per realizzare il suo film sul “sesso dopo i figli”. Mentre sul secondo livello si sviluppa la quotidianità – senza peli sulla lingua – di una serie di comunissime coppie. Il risultato? Alessandro Colizzi se ne rivela soddisfatto: una commedia priva di ogni sorta di volgarità, diretta e tagliente, in cui la maggior parte del pubblico – o forse tutto – potrà riconoscersi e ridere di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui