“Bastardi in divisa”: La commedia americana torna al cinema

“Bastardi in divisa” film – La commedia americana è divertente, ironica, ricca di sarcasmo. E così è anche il nuovo film Bastardi in divisa, al cinema da giovedì 25 settembre. Di cosa parla la pellicola? Bastardi in divisa (“Let’s be cops” nella versione originale) è incentrato su due amici per la pelle un po’ sconclusionati, Ryan (Jake Johnson) e Justin (Damon Wayans Jr.), che decidono di travestirsi da poliziotti per una festa in maschera e la serata prende una piega totalmente diversa quando i due vengono scambiati per veri poliziotti…

Bastardi in divisa al cinema
Bastardi in divisa, film commedia nelle sale dal 25 settembre

Il film, distribuito da 20th Century Fox, è diretto da Luke Greenfield e vanta nel cast niente meno che la bellissima Nina Dobrev – famosa per il ruolo di protagonista all’interno della serie tv The Vampire Diaries – ma anche Angela Kerecz, Jake Johnson, Andy Garcia, Damon Wayans Jr., James D’Arcy, Keegan Michael Key, Rob Riggle, Anna Colwell, King, Olia Voronkova, Libby Blanton.

Proprio la bella Nina Dobrev è costantemente al centro del gossip per la vecchia liaison con l’altro protagonista della serie tv sui vampiri, il magnetico Ian Somerhalder: i due sono stati insieme per anni prima di lasciarsi e c’è chi sostiene che la Dobrev sia ancora innamorata di lui. Ian, dal canto suo, sembra aver ufficialmente voltato pagina: adesso esce con l’amica di Nina, anche lei attrice, Nikki Reed (ha recitato nella saga di Twilight).

Inutile dire che il gossip del triangolo Nikki-Ian-Nina, sui rotocalchi rosa, è all’ordine del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.