Anna Falchi e Serena Saitta madrine al Perugia Love Film Festival 2016

Perugia Love Film Festival 2016 II^ – Anna Falchi e Serena Saitta madrine del Perugia Love Film Festival. In questi giorni a Perugia si sta svolgendo la seconda edizione della manifestazione cinematografica che grazie al buon lavoro del Direttore Daniele Corvi e di tutto il suo staff è riuscita ad avere un pubblico maggiore rispetto allo scorso anno, riscontrando in alcune iniziative il tutto esaurito.

In questa edizione che va dal 4 al 9 maggio 2016 sono stati molti i film in programmazione, tra cui: INFERNET (con Roberto Farnesi e Andrea Montovoli), PERFETTI SCONOSCIUTI (di Paolo Genovese), LUISA SPAGNOLI (con Luisa Ranieri e Vinicio Marchionni), SANGUE DEL MIO SANGUE ( di Marco Bellocchio) e tanti altri. Madrine Anna Falchi e Serena Saitta.

Anna Falchi e Serena Saitta madrine al Perugia Love Film Festival 2016
Anna Falchi e Serena Saitta madrine al Perugia Love Film Festival 2016

Perugia Love Film Festival 2016 II^: la manifestazione che non è dedicata solo al cinema, ma anche al sociale.

Una manifestazione dedicata non solo al cinema ma anche al sociale, che ha permesso di far conoscere la storia della piccola Giulia Montera, una bambina di 6 anni vittima di malasanità. Hanno partecipato: il Sindaco Andrea Romizi, l’attrice Elisabetta Pellini, il giocatore Rodrigo Taddei, il modello Simone Mochi, Alessandro Serra, il Perugia Calcio, Lamberto Boranga e la figlia Stylist Linda Boranga. Inoltre erano presenti l”ASSOCIAZIONE FLAVIO GAGLIARDINI e l’ONLUS APAS  e tanti personaggi noti e politici che hanno sfilato per l’evento. Telefonicamente è intervenuta Eva Henger per fare sentire la sua vicinanza alla piccola Giulia Montera e la sua famiglia.

elisabetta pellini
Elisabetta Pellini al Perugia Love Film Festival 2016

Molti i registi e attori premiati con il Grifo d’Oro in questa edizione del Festival del Cinema di Perugia: l’attore Andrea Montovoli, il regista Giuseppe Ferlito, l’attrice Anna Falchi che ha detto: “E’ la prima volta che vengo a Perugia non da turista, ma questa volta per sostenere una bellissima iniziativa che include anche un motivo di cuore, anche benefico, se vogliamo, ovvero la causa di Giulia Montera”; poi ancora l’attrice Serena Saitta, il regista Paolo Genovese, il regista Marco Bellocchio, l’attore Vinicio Marchionni, il regista Lodovico Gasparini e tanti altri.

I presenti nella scorsa edizione al Perugia Love Film Festival: l’attore Giancarlo Giannini, Marco Bocci e il regista Pupi Avati. Un appuntamento che ogni anno cresce di qualità e importanza, già si vocifera sulla presenza di Monica Bellucci per il prossimo anno che, ricordiamo, è nativa di Città di Castello, proprio vicino Perugia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui