Angelina Jolie sarà “Malefica” nel film della Disney

Cinema news – E’ prevista l’uscita del film “Maleficent” il 2 luglio del 2014.  Altro non è che la nuova versione del classico animato “La Bella Addormentata nel Bosco” del 1959. Angelina Jolie interpreterà la strega cattiva della fiaba. Fin da bambina, Angelina era attratta dalla figura elegante e deliziosamente crudele della strega cattiva. Probabilmente, essendo ormai un’attrice strapagata e non più giovanissima la parte della strega si addice alla superstar, oltre al fatto di avere una famiglia molto numerosa.

Maleficent film Disney: Angelina Jolie è la strega malefica
Angelina Jolie nel film Maleficent è la strega cattiva della bella addormentata nel bosco

Ed è per questo motivo che Angelina ha detto:

[quote type=”medium” align=”justify”] La cosa bella, nel sentirsi uno di famiglia alla Disney, è che tutti da bambini siamo stati fan del suo mondo, che è un mondo felice, pieno di cose positive per i piccini. Come madre, poi, c’è qualcosa di molto positivo quando sai che puoi portare i tuoi figli a vedere un film della Disney e che non ci sarà niente di offensivo o di violento, niente che farà loro del male. E’ una cosa che ti dà conforto. [/quote]

Una svolta di sicuro per la Jolie, dopo aver interpretato capolavori del cinema, come “Il collezionista di ossa” con Denzel Washington.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui