50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson protagonisti ufficiali del film

Cinema news 2013 – Era stata lunga ed esasperata la ricerca dei giusti attori che potessero portare sullo schermo il bestseller erotico di E.L James e la sua trilogia delle cinquanta sfumature che ha appassionato milioni di lettori. Dopo un’estate intensa alla ricerca forsennata dei due attori che potessero interpretare Christian Grey e Anastasia Steele, oggi arriva la notizia non solo ufficiale dei due attori scelti ma anche della data di uscita del film che ha subito non poche modifiche. I due attori in questione sono Jamie Dornan e Dakota Johnson che per allontare qualsiasi dubbio si sono fatti immortalare sulla copertina della rivista “Entertainment Weekly”, stretti in un’avvolgente abbraccio. Non mancano all’interno della rivista foto esclusive che li ritraggono in un look e pose che ci anticipano un po’ come i due attori stiano lavorando per delineare i loro personaggi.

50 sfumature di grigio rimandata a San Valentino 2015
50 sfumature di grigio slitta al cinema

Saranno loro due quindi a portare sul grande schermo “Cinquanta sfumature di grigio”, che vanta 70 milioni di copie vendute nel mondo e un’appassionata schiera di fans che attende con grande aspettativa il film. Per l’uscita non si poteva pensare a qualcosa di più romantico: il film, inizialmente previsto in uscita nell’agosto 2014, uscirà nelle sale il 14 Febbraio 2015 così da colorare il San Valentino di tutte le coppie del mondo.
Commedia erotica e raffinata, intrisa di spunti da thriller quella che vedremo sul grande schermo: la giovane cronista Anastasia si troverà ad intervistare e conoscere a poco a poco il ricco e potente Christian Grey, dotato di un fascino irresistibile che finirà per sedurre incontro dopo incontro la ragazza. Anastasia entra così in contatto con il lato più intimo di Grey, che pratica perversioni sado-masochiste. Un film che sicuramente entrerà nella lunga lista di quelli che danno da parlare e faranno certamente discutere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui