Caterina Balivo parto agli sgoccioli: zizzania prima di Detto Fatto

Caterina Balivo stuzzica i fan con un brano del Vangelo

Notizie ultima ora Caterina Balivo mostra il pancione e punzecchia i fan mettendo zizzania.

Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su Rai2, si tiene costantemente in contatto con i suoi fan. E tra una foto in bikini e una foto con il pancione, punzecchia i suoi seguaci pubblicando sui social un brano tratto dal Vangelo. Fin qui sembrerebbe niente di strano. Ma il brano in questione parla della zizzania che crea scompiglio al seme buono. In un certo senso sembra punzecchiare e invitare i fan e non solo a comportarsi bene.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news, gossip, gossip news, pancione, parto,
Caterina Balivo pancione

Gossip news ultime notizie Caterina Balivo contro la zizzania prima di Detto Fatto

La Balivo, a poche settimane dal parto, ha postato sui social l’intero brano tratto dal Vangelo di Matteo. A fianco scrive una lunga didascalia in cui riassume e commenta la sua visione del brano. Commenta così: “La zizzania è sempre lì, pronta a invadere il campo del bene. Fa rumore. Si nutre di chiacchiere e calunnie. Si alimenta di disprezzo, dubbio e alterigia. Convive col bene che, al contrario, silenziosamente, come il lievito che fa fermentare la pasta, cresce e aspetta. E sa che, in fondo, ha già vinto. Felice Domenica! Da me e dal mio amico Don Francesco che ha così commentato il Vangelo ascoltato ieri a messa“.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news, gossip, gossip news, pancione, parto,
Caterina Balivo gravidanza gossip estate 2017

Gossip Detto Fatto: Caterina Balivo e i suoi buoni propositi prima del parto

Caterina Balivo in attesa del parto ha voluto punzecchiare i suoi fan. Alcuni seguaci sembrano apprezzare: “Grazie per diffondere la Parola di verità ricordando che camminando con i piedi a terra in questo mondo dobbiamo avere sempre gli occhi puntati versi i beni del cielo“, “Devo dire che la parola di oggi ha fatto riflettere anche a me. Caterina mitica“, “Brava Caterina mi sei piaciuta, postare una Lettura del Vangelo, non è da tutti“.

C’è chi ironizza sulle problematiche del Paese: “La zizzania cresce se viene “annaffiata”, in questo tempo di siccità sarebbe opportuno lasciarla rinsecchire. Buongiorno Balivo“. Il gossip sulla Balivo è sempre in allerta. Manca poco alla fine della gravidanza della conduttrice di Detto Fatto che è pronta a diventerà di nuovo mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui