Caterina Balivo news quando partorisce? Notizie prima del parto

Caterina Balivo prima del parto confessa le sue voglie prima di tornare a Detto Fatto.

Caterina Balivo: la conduttrice del noto programma Rai2 “Detto Fatto”, mostra su Instagram le sue giornate, tra tavole imbandite e scatti al mare. Caterina Balivo, incinta della seconda figlia, ha dato il buongiorno ai suoi numerosi fan postando una foto che la ritrae intenta a fare colazione insieme al suo Guido Alberto. Nello scatto la vediamo struccata intenta a consumare una ricca e gustosa colazione fatta di te’ e biscotti e uno sguardo dolce rivolto verso il figlio.

Caterina Balivo news

Quando partorisce Caterina Balivo? Le ultime notizie prima del parto

Caterina Balivo commenta di non poter rinunciare alla colazione e alla pasta, in quanto lei e la sua bimba che ha in grembo sono molto affamate e non possono rinunciare alle voglie. La conduttrice fa presente che in gravidanza è tutto amplificato. Immediata la risposta dei tanti follower che ogni giorno la seguono sul social. Molti i commenti di affetto e messaggi di auguri per la piccola che nascerà nel mese di agosto.

Caterina Balivo, news, Caterina Balivo news, gravidanza, parto, incinta, quando partorisce, ultime notizie,
Caterina Balivo prima del parto

Caterina Balivo, Detto Fatto, ultime novità

Per quanto riguarda il suo ritorno in tv su Rai2, quest’anno ci saranno delle novità. Una delle novità riguarda la conduzione.  La nuova edizione del programma sarà affidata nel primo periodo di messa in onda a Settembre, alla nota attrice napoletana Serena Rossi, in attesa del periodo post gravidanza della Balivo.

Altra novità riguarderà il contenuto di Detto Fatto. Assisteremo al debutto di nuovi tutor che si alterneranno con i vecchi. Ci saranno inoltre alcune puntate in diretta, che consentiranno al pubblico di interagire con i social. Si prospetta un anno ricco di novità e tanti nuovi tutorial. Mentre lo storico Giovanni Ciacci potrebbe estendere lo spazio dell’angolo del cambio look anche agli uomini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.