Caterina Balivo in bikini mostra il pancione prima del parto

La conduttrice televisiva Caterina Balivo incinta del suo secondo figlio. Nel frattempo non rinuncia al mare e al relax estivo in bikini

Caterina Balivo con pancione al vento al mare e in dolce attesa del suo secondo figlio. Anzi, figlia. Pizzicata ad Ansedonia in bikini e in dolce compagnia.

Il mondo del gossip non abbandonerà i propri seguaci in tempi estivi. Sempre pronto ad aggiornarsi con gli avvistamenti e le ultime testimonianze fotografiche che riguardano i personaggi noti del mondo dello spettacolo e della tv italiana. Tutto ciò è reso possibile grazie, anche e soprattutto, all’opera dei paparazzi, i quali, stavolta, hanno pizzicato Caterina Balivo al mare. La conduttrice televisiva di Detto fatto attualmente incinta del suo secondo figlio dopo Guido Alberto di 5 anni. Caterina Balivo è incinta, ma non per questo rinuncia ad andare al mare per rilassarsi un po’. Anzi, tutt’altro. Pizzicata in dolce attesa.

Caterina Balivo, gossip, news,

Caterina Balivo in bikini e con pancione al mare esibisce le sue forme da mamma-bis

In Caterina Balivo cominciano ad intravedersi le forme da donna incinta e in dolce attesa. Il pancione è ormai ben visibile. Si aspetta solo l’arrivo della bambina che nascerà a breve termine. Precisamente ad agosto. Frutto dell’amore con il finanziere e marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo, gossip, news,

Caterina Balivo incinta ad Ansedonia mostra le sue forme da mamma per la seconda volta

Gossip, avvistata in quel di Ansedonia, frazione di Orbetello, in provincia di Grosseto, Caterina Balivo si gode i suoi ultimi attimi da donna incinta prima di dare alla luce la femmina tanto desiderata. Nel frattempo può ancora permettersi di sfoggiare il bikini al mare e mettere in risalto le sue forme da mamma in dolce attesa. In dolce compagnia del piccolo figlioletto Guido Alberto di 5 anni. Un gossip materno che potrebbe allontanarla definitivamente dal suo programma tv di punta, Detto fatto, secondo le ultime indiscrezioni che circolano. Ma ci sarà modo di riparlarne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui