Caterina Balivo lascia Detto Fatto a Serena Rossi?

Sarà Serena Rossi la nuova conduttrice della prossima edizione di Detto Fatto, programma della striscia pomeridiana in onda su Rai 2? Il gossip merita un punto interrogativo al momento..

Caterina Balivo lascia Detto Fatto?

Caterina Balivo e Giovanni Ciacci lasciano Detto Fatto? Sarà Serena Rossi la nuova conduttrice della prossima edizione di Detto Fatto, programma della striscia pomeridiana in onda su Rai 2? Il gossip merita un punto interrogativo al momento. Certa ormai l’uscita del programma della nota conduttrice partenopea – tra l’altro prossima al parto del secondo figlio, Caterina Balivo pur non rivelando ancora il nome ha fatto sapere che sarà una femminuccia – ma pare si tratti solo di un periodo iniziale e, dunque, ecco che entrebbe in scena l’attrice 38enne, Serena Rossi per la conduzione iniziale. ‘Testimone’, che in seguito dovrebbe ritornare a Caterina Balivo, la conduttrice e madrina del programma che ha lanciato cinque anni fa ha, infatti, chiarito su Instagram che non intende lasciare la conduzione di Detto Fatto. Chissà..

Serena Rossi, detto fatto, Caterina Balivo, lascia,
Caterina Balivi incinta

Detto Fatto torna l’11 settembre senza Caterina Balivo e Ciacci?

Ma a lasciare Detto Fatto non sarà l’unica: a fare le valigie in questi giorni anche Giovanni Ciacci, anche lui storico del programma. Per lui pare si siano aperte le porte di Mediaset, quindi, sì tratta di un trasferimento al nord, negli studi di Cologno Monzese. Ma di cosa si tratta?

Bocche cucite al momento ma basta avere pazienza per una decina di giorni: il 28 giugno mamma Rai presenterà il nuovo palinsesto televisivo e se ne vedranno di sorprese e novità tra confermati e nuovi sbarchi in quel di Viale Mazzini. News e gossip in fermento …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui