Intrighi di gossip per Belen Rodriguez: altro che passione!!

Gossip: Belen Rodriguez ormai fa notizia qualsiasi cosa faccia, ma questa estate 2017 da Formentera rimarrà indelebile nel tempo

Gossip: Belen Rodriguez: la nota showgirl, più per le sue passioni amorose, intrighi e quant’altro che per la carriera televisiva, è molto famosa sui social network dove posta regolarmente selfie di vario genere, sola o in compagnia trova sempre il modo per far parlare il gossip. Belen Rodriguez molto attiva sui social, posta numerosi selfie di sé. Ma questa volta è palese, ha proprio esagerato con il programma di fotoritocco. Andiamo a vedere che cosa ha combinato Belen Rodriguez questa volta.

Belen,
Belen Rodriguez

Niente bikini per Belen Rodriguez da Formentera

Questa volta a fare notizia è una sua foto in bikini apparsa sul social instagram con una parte del corpo mancante. È proprio così. La foto a prima vista mostra il bel fisico della showgirl argentina, ma per chi ha l’occhio attento, non può fare a meno di notare una parte anatomica in meno. Immediatamente dalla pubblicazione della foto, i fan si sono scatenati. Dalle critiche, all’ironia passando per la comprensione.

Belen,
Belen… manca qualcosa

Belen Rodriguez preda dei follower

La foto incriminata è stata subito notata dai suoi numerosi followers che avrebbero commentato così: ” É scappata una tetta”, “Ma l’altra tetta se lè mangiata il gatto?” ,”L altro seno? Photoshop l ha fatto sparire !”,  “E X magia è sparita una tetta!!”, “Problemi con Photoshop.. indovinate cosa manca”.

Accanto a chi commenta in modo divertente la foto  senza dubbio ritoccata con Photoshop, c’è chi prende le difese di Belen, scrivendo: “Ma perché state sempre a giudicareee? È la prospettiva e la posizione della foto.. Non le manca un senoe poi dico.. Che ve fregaaa?! Tu sei sempre bella e le persone avranno sempre qualcosa da dire!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui