Gossip Spy, Belen e Stefano lo scoop dell’estate 2017: vince il cuore!!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati a Ibiza

Gossip Spy, Sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme in vacanza ad Ibiza. Un possibile ritorno di fiamma tra i due?

Gossip, Belen e Stefano ad Ibiza fanno sognare media e fan. Media in primis. Tant’è che il settimanale di gossip Spy, fa tampinare i due ex, anche in quel di Ibiza. Come tutti gli anni, Belen e Stefano passano le vacanze alle Baleari per stare vicini al figlio Santiago. Ma questa volta Belen e Stefano sembrano essere complici. Sorrisi e sguardi ammiccanti sono riaffiorati tra i due. Gossip news ultime notizie:  Belen e Stefano si trovano entrambi in una situazione se vogliamo scomoda. Una situazione da definire. Da quel che si evince dalle pagine del settimanale, Belen e Stefano starebbero gettando le basi per ritornare insieme.

Belen e Stefano De Martino

Gossip Spy Belen e Stefano De Martino: gli ultimi aggiornamenti da Ibiza

Gossip Spy, Belen Rodriguez (32 anni) e Stefano De Martino (28 anni) sono stati paparazzati ad Ibiza, mentre sono insieme sorridenti e felici proprio come quando erano una coppia stabile. De Martino ha raggiunto Belen a Ibiza per vedere il figlio, Santiago. Da ricordare che Belen è in vacanza a Ibiza, dove il pilota Andrea Iannone ha affittato una mega villa fino al 20 agosto.

Belen e Stefano

Il settimanale Spy li ha paparazzati mentre si scambiano sguardi intensi e sorridenti. Questi scatti potrebbero infastidire il pilota Andrea Iannone. Come la prenderà?

Gossip Spy: Belen e Stefano: il dilemma è Iannone

Gossip Spy, il ballerino di “AmiciStefano De Martino ha raccontato di essersi pentito di aver perso per sempre – o almeno per il momento, la sua ex moglie Belen Rodriguez. Infatti dopo l’accaduto, ha provato di tutto per riconquistarla, ma senza alcun risultato. Belen si è fidanzata con il pilota Andrea Iannone con il quale sta condividendo la vacanza a Ibiza dove però c’è anche il terzo incomodo: Stefano De Martino. I paparazzi quando hanno spiato l’incontro tra Belen e Stefano per prendere il figlio Santiago hanno notato una forte intimità tra i due.

Sul web la notizia della crisi tra Belen e Iannone dilaga. Il pilota è un uomo di sani principi e valori e riserva a Belen un trattamento da regina. Ma al cuor non si comanda! E se il cuore della showgirl battesse ancora per Stefano? Tra pochi giorni avremo un nuovo scoop per questa estate caldissima. Belen continuerà la storia con Andrea Iannone ragionando con la testa, o ritornerà con Stefano De Martino dando retta al cuore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui