Belen Rodriguez sceneggiata napoletana a Capri

Belen Rodriguez si scaglia contro i paparazzi, la nota showgirl argentina avrebbe perso il controllo e cacciato via i fotografi lanciando limoni contro di loro.

Gossip, Belen Rodriguez a Capri fa la sceneggiata napoletana

Belen Rodriguez si scaglia contro i paparazzi, la nota showgirl argentina avrebbe perso il controllo e cacciato via i fotografi lanciando limoni contro di loro. Gossip News, Belen Rodriguez a Capri, furiosa o gelosa dell’ex Stefano De Martino? E’ l’ultimo gossip attorno ai due. Il ballerino anche lui presente sull’isola azzurra era giunto con bellissime accompagnatrici al seguito nei panni di Desirèe Popper e Dyane Mello. Belen Rodriguez era ospite al ristorante “Paolino”, dove nei giorni scorsi il locale ha tenuto l’evento mondano, come tutti gli anni, poi divenuto teatro di una vera e propria sceneggiata napoletana. Gli ingredienti c’erano tutti: lui, lei – sebbene ex e accoppiati a loro volta – la gelosia e, appunto, le partner che si accompagnavano col bel De Martino. Pare siano state loro a far saltare letteralmente il tavolo e la pazienza alla bellissima Belen.

belen rodriguez selfie le cose cambiano
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a Capri

Gossip: Cosa sia successo di preciso non si sa. Ma a raccontare i fatti è Alberto Dandolo che scrive di una “rissa senza precedenti”. Al centro dello show Belen, che inviperita, dicono i presenti, avrebbe cacciato via i paparazzi “che sono presenti tutti gli anni” cui non si sarebbe aspettata la presenza?

Questi ultimi giunti non solo per lei ma, forse, anche per il torneo di tennis di cui la Rodriguez era madrina. Fatto sta che di lì a poco Belen non ci avrebbe visto visto più, come dice Dandolo e come un toro alla vista del drappo rosso, sarebbe partita in un lancio di limoni, rei di essere a portata di mano.

Belen Rodriguez smentisce tutto

Gossip: La Rodriguez il giorno dopo con un video smentisce tutto, o quasi: i limoni ci sono stati ma in un simpatico gioco tra amiche. «Questa è l’unica cosa che è successa con i limoni a Capri, una partita con un’amica». A saperla la verità… ma poi che gossip sarebbe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui