Gossip, Belen Rodriguez e Andrea Iannone problemi di coppia?

Gossip News a Selfie: una clamorosa gaffe della bellissima argentina fa emergere qualche 'intoppo' nella sua relazione con Iannone.

Gossip news a Selfie: clamorosa gaffe di Belen Rodriguez. Problemi di coppia con il fidanzato Andrea Iannone?

Belen Rodriguez nell’ultima puntata di Selfie le cose cambiano ha fatto una battuta che ha scatenato il gossip. Inaspettata rivelazione: forse anche la relazione tra lei ed il pilota della MotoGP, Andrea Iannone non è tutto rosa e fiori. Cosa è successo tra la coppia ma soprattutto cosa è successo nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano?

Belen Rodriguez, Belen Rodriguez gossip news, belen e stefano de martino, selfie gossip, belen e iannone,
Belen Rodriguez e Simona Ventura Selfie le cose cambiano

Gossip news: Belen Rodriguez alimenta il gossip a Selfie le cose cambiano

Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto dall’amica Simona Ventura, Belen si è lasciata scappare una battuta. Una frase che senza interpellare Freud farebbe pensare che la showgirl argentina in amore proprio non ci coglie. Ecco cosa ha detto: «Non sono fortunata né al gioco né…».

Belen Rodriguez, Belen Rodriguez gossip news, belen e stefano de martino, selfie gossip, belen e iannone,
Gossip news Belen Rodriguez a Selfie

Belen non ha terminato la frase, nel tentativo di metterci una ‘pezza’ lo ha fatto la cara amica Simona Ventura: «Non puoi dire di essere sfortunata in amore», le ha detto. Ma ormai quello che è detto è detto. Il gossip attorno a Belen è un oceano inesauribile e lei lo sa per questo per il resto della puntata si è defilata il più possibile comparendo giunto per regalare il ‘cambio look’ alla selfista di turno.

Ma il gossip Belen Iannone?

Belen Rodriguez, Belen Rodriguez gossip news, belen e stefano de martino, selfie gossip, belen e iannone,

Pare che la Suzuki avrebbe richiesto a Belen di mantenersi a distanza dai box di Andrea Iannone. A rivelare l’eventuale tensione tra la coppia Rodriguez-Iannone è Novella 2000, che avrebbe sottolineato come l’argentina rischi di distrarre il campione di MotoGp proprio durante la gara di Mugello.

Sarebbe lei la responsabile dei successi mancati di Iannone? Intanto dalla Suzuki è arrivata una smentita sulla sua costante presenza ai box. Il gossip corre a tutta velocità e Belen Rodriguez è la protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui