Belen Rodriguez news: la showgirl non cede il passo!

Belen Rodriguez, le ultime news su di lei.

Belen Rodriguez news: è ancora lei la regina del web

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina Belen Rodriguez è molto presente sui social. L’attuale compagna di Andrea Iannone, infatti, è solita pubblicare scatti di vita privata quotidiana. Presente nei video e nelle foto, molto spesso, anche il figlio Santiago, che piacciono al pubblico dei suoi follower. Le ultime Belen Rodriguez news. Molto spesso, la possiamo apprezzare grazie ai grandi social: Instagram, Facebook o Twitter. Molto consultata anche la sua pagina di Wikipedia, visualizzata dai fan che vogliono conoscere proprio tutto della bellissima showgirl sudamericana. Non tutti sanno, ad esempio, che la sua altezza è di 1.75. Tanti i gossip su di lei, che spesso vengono anche smentiti: più di una volta si è vociferato che fosse di nuovo incinta, dopo la nascita del piccolo Santiago.

Belen Instagram

Belen Rodriguez news: fresca di divorzio con Stefano De Martino, Belen ha ritrovato l’amore nel campione della MotoGp Andrea Iannone. In molti curiosano sulla sua vita privata, ma non solo. Belen Rodriguez è anche un’icona di stile: il suo fisico mozzafiato e i suoi capelli sono, infatti, spesso copiati dalle donne italiane.

Belen Rodriguez news: il periodo nero di Belen e altre curiosità

Rodriguez news: negli ultimi mesi la showgirl argentina ha dovuto affrontare grandi difficoltà. A partire dalle dichiarazioni di Riccardo Signoretti, per finire a quella mazzata tremenda di Maurizio Costanzo che avrebbe potuto mettere a rischio la sua carriera. Di seguito ricordiamo lo scandalo del Ricci di Milano. Ricordiamo anche che venne messo in discussione anche il suo programma tv Pequenos Gigantes. Dopo il periodo buio, Belen ritrova la luce con il suo Iannone.

Belen Rodriguez news, Belen Rodriguez, news,
Belen e il figlio Santiago

Belen rivede la luce da Simona Ventura a Selfie

Belen news: Dopo il tapiro d’oro ricevuto da Valerio Staffelli,  la vedremo a Selfie – Le cose cambiano. Ultimamente, infatti, la Rodriguez e Simona Ventura sono molto amiche. Chissà che Belen non faccia, quindi, un saltino nel nuovo programma televisivo condotto da Supersimo? Queste le ultime news riguardanti Belen, una delle regine del gossip italiano. Al prossimo appuntamento con Belen Rodriguez news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui