Gossip, Belen Rodriguez incinta di Iannone?!! Secondo figlio in arrivo?!!

Belen Rodriguez e il suo Andrea Iannone pronti ad avere un figlio? Le rivelazioni di gossip che non ti aspetti dal pilota motociclista

Come vanno le cose tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Aggiorniamo il gossip dell’estate 2017. La coppia pronta al grande passo?

Gossip, Belen Rodriguez incinta?! Iannone vuole un figlio da Belen. Per Belen Rodriguez sarebbe il secondo figlio. Il primo figlio lo avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino. Belen e Iannone sono una delle coppie più amate in assoluto dai fan. Se non la più amata, certamente la più seguita, dai paparazzi sicuramente. Difficilmente sfuggono al loro occhio indagatore e indiscreto. Belen Rodriguez e Iannone vivono la loro estate 2017 tra dolcezza e passione. Le foto di Ibiza, ad esempio, sono emblematiche in questo senso. Tutto ciò nonostante ci sia l’ombra costante e ingombrante allo stesso tempo di Stefano De Martino, l’ex marito. Belen Rodriguez è incinta? Ma andiamo a leggere se Belen incinta è verità, o un gossip passeggero di questa estate 2017.

Belen Rodriguez, gossip,
Belen e Iannone

C’era anche lui ad Ibiza per svolgere i suoi doveri di padre verso il piccolo Santiago. Ma niente paura. Nessun gossip di ritorno. Belen e Iannone possono programmare un figlio e il futuro insieme.

Gossip, Iannone vuole un figlio da Belen Rodriguez

Gossip, Andrea Iannone pronto a diventare padre? Gossip con Belen Rodriguez ampiamente smentito dal pilota motociclista nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà. Ma con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”.

Belen e Iannone
Belen e Iannone

Iannone smentisce Belen: il gossip

Gossip: Evidentemente non c’è unità di intenti tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sull’argomento figli. Lei probabilmente sarebbe pronta ad averne un altro, lui, invece, anche no.

Concentrato solo ed esclusivamente sulle gare in pista al momento. C’è posto solo per quello. Belen e la dolce attesa bis possono attendere. Chissà quando, viene da dire. Un gossip dell’estate che, sotto questo punto di vista, non si concretizzerà per il prossimo anno. Belen e Iannone ci stanno facendo un pensierino…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.