Belen Rodriguez il gesto divertente e curioso: ma per colpa di chi?

La showgirl Belen Rodriguez visibilmente adirata e infastidita dalla presenza dei paparazzi. Cosa è successo? Manifestato un disagio interiore?

Belen Rodriguez

Il gossip di oggi riguarda ancora Belen Rodriguez infuriata e arrabbiata ospite a Capri per un evento mondano. Ma cosa è successo? Soprattutto con chi ce l’ha? Potrebbe essere tutta colpa dell’ex Stefano De Martino? La vita privata e sentimentale di Belen Rodriguez, spesso e volentieri, è più chiacchierata persino della politica internazionale. Una come la showgirl argentina, nel bene e nel male, fa sempre notizia di gossip e riempie pagine di quotidiani e siti. Come nella fattispecie. Belen Rodriguez fa parlare di sé questa volta per un siparietto alquanto divertente e curioso  allo stesso tempo accaduto nello scenario suggestivo di Capri dove si trovava.

Belen Rodriguez, Belen, gossip,
Belen Rodriguez

La Rodriguez inc*zzata nera

Belen Rodriguez l’ha combinata grossa. La showgirl argentina e fidanzata di Andrea Iannone si trovava in quel Capri per svolgere il ruolo di madrina nell’ambito dell’organizzazione di un evento di tennis che si svolge tutti gli anni. Ad un certo punto ha deciso di fare una sosta in un noto ristorante caprese, rassicurata sull’assenza di paparazzi al momento. Purtroppo per lei le è andata male.

Con chi ce l’ha Belen?

Una volta avvistati, Belen ha perso completamente il controllo e ha iniziato a lanciar loro limoni. Secondo le ultime notizie gossip, pare che dietro questa insurrezione ci sia una manifestazione di disagio. Una sorta di gelosia recondita legata all’ex marito Stefano De Martino, nel frattempo, avvistato con due brasiliane. Che sia questo il reale motivo della sfuriata caprese? Belen mai così arrabbiata e folkloristica. Anche questo rientra nel suo personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui