Belen e Iannone crisi?!! Belen e Stefano De Martino insieme?

Gossip, l’estate 2017 di Belen Iannone e Stefano de Martino si fa scottante

Belen Rodriguez: il trend dei settimanali di gossip e dei fan è incessante: Belen Rodriguez. Belen Iannone, Belen e Stefano sono il leitmotiv di questi ultimi anni. Prima la separazione, poi il divorzio, adesso Iannone. Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, o meglio del gossip, per i suoi look, i suoi trend, gli amori e intrighi passionali soprattutto che destano sempre una certa curiosità. Il gossip racconta di un’estate 2017 che inizia con qualche avversità tra i due uomini legati a Belen Rodriguez: Andrea Iannone, Stefano De Martino, seppur in modo differente ovviamente.

Belen e Iannone dov è la crisi?

Belen e Iannone crisi da gossip?

Gossip, la tensione infatti riguarda l’ex Stefano De Martino con il quale sembra aver ritrovato la serenità e un riavvicinamento, e il nuovo fidanzato Andrea Iannone con il quale da un po’ di tempo sembra tirare aria di crisi. Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere l’estate prendendo una casa nella rinomata Ibiza per alcuni giorni di relax insieme alla sua famiglia e al fidanzato Iannone. Ovviamente alle isole Baleari staziona anche il suo ex De Martino, giunto a Ibiza solo per poter stare vicino al figlio Santiago. L’avesse mai fatto. S’è scatenato un putiferio mediatico.

Iannone e Belen

 Iannone e Stefano De Martino sfida su Instagram

Intanto sui rispettivi social instagram, i due: Andrea Iannone, Stefano De Martino non si fanno scrupoli a metter in mostra i loro corpi tatuati. Sfoggiando fisici scolpiti da estenuanti esercizi. Stefano posta scatti tra piroette e foto intriganti, mentre Iannone durante la pausa estiva dalle gare, mostra addominali e pose da macho. In tutto questo Belen Rodriguez trascorre l’estate spagnola per poi fare i bagagli e tornare in Italia per proseguire i suoi impegni televisivi. Uno fra tutti la confermata edizione di successo “Tu si que vales“, lasciando i due a scaldarsi i muscoli.

Stefano De Martino pensa… a Belen Rodriguez

Stefano De Martino torna con Belen Rodriguez?

Detto ciò, non troviamo segni di crisi tra Belen e Iannone. Stefano De Martino spera in un ritorno insieme a Belen Rodriguez? Sì. A dimostrazione, è ciò fatto da Maria De Filippi e Maurzio Costanzo nel tentativo di far riappacificare la ex coppia.

Sappiamo bene tutti come andò a finire. Nulla di fatto. Belen Rodriguez è ferma sulle sue ragioni. Il ricordo di un altro tradimento… non s’è sopito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui