Beautiful puntate americane tra Ridge e Quinn è solo attrazione?

Ridge ama o non ama Quinn?

Beautiful puntate americane: cosa c’è realmente tra Ridge e Quinn? I due amanti provino un sentimento reale? Che cosa succederà?

Beautiful puntate americane: Ridge e Quinn hanno superato ogni limite. La loro relazione extraconiugale ha indotto Eric ad allontanarsi da casa e ha creato una vera e propria crisi familiare. Ridge e Quinn affermano in modo convinto di non provare dei sentimenti e di aver agito solo in preda ai loro istinti. Ma nessuno crede alle loro parole e tutti sospettano che ci possa essere realmente qualcosa tra di loro.

Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane Ridge e Quinn

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge sa cosa prova?

Beautiful puntate americane: Ridge ha sempre affermato di aver sedotto Quinn solo per allontanarla dalla famiglia e dall’azienda. Eppure il prezzo pagato per un qualcosa di effimero per lo stilista è stato davvero troppo grande. Ridge infatti ha perso sia Brooke che Eric. Inoltre in diverse occasioni lo stilista ha difeso la matrigna: sia contro Katie, contro Sheila, contro Carter.

Beautiful puntate americane

E durante la confessione con Eric, Ridge ha affermato di essere lui l’unico colpevole e di essere considerato artefice di tutto. Quinn invece ha sempre mostrato di non sapere i suoi sentimenti.

Beautiful puntate americane: Quinn davvero confusa?

Anticipazioni Beautiful: Quinn ha sempre manifestato la sua indecisione riguardo i suoi sentimenti. La donna sembrava amare sia Ridge che Eric in equal modo.

In ogni caso Eric non crede alla versione dei due amanti e vuole giungere a una conclusione lontano da tutti e tutto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui