Beautiful puntate americane, le anticipazioni: Katie si concede

Wyatt non molla la presa

Anticipazioni Beautiful puntate americane: alla fine la Logan ha deciso di lasciarsi andare. Che cosa succederà? Nuovo amore?

Beautiful puntate americane: nella soap americana non mancano gli intrighi amorosi nonostante i legami di parentela. Questa volta i protagonisti sono Katie e Wyatt, i quali per un periodo di tempo sono stati rispettivamente matrigna e figliastro. Adesso però qualcosa è cambiato e sembra che ci sia nell’aria un’attrazione ingestibile. Katie lavora ormai nella Forrester Creations e quindi molto tempo con Wyatt.

Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: nuovo amore in arrivo?

Beautiful puntate americane: questa nuova collaborazione lavorativa ha permesso a Katie ed a Wyatt di conoscersi in modo approfondito. Tra i due è nato quindi un interesse ma a voler spingersi oltre è solo Wyatt, poiché la Logan è influenzata dal suo passato affettivo. Durante un successo della Forrester Creations, dovuto proprio alla collaborazione tra Katie e Wyatt, scappa un bacio.

La Logan si pente nell’immediato e cerca di abbattere qualsiasi illusione del suo corteggiatore. Ma nulla può fermare ormai Wyatt, il quale continua a stuzzicarla ed a corteggiarla.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Katie cede alle avance?

Anticipazioni Beautiful: la Logan è troppo influenzata dal giudizio altrui e dallo scandalo che provocherebbe la notizia di questa relazione. Katie sospetta che neanche la sorella Brooke potrebbe comprenderla e giustificarla.

Proprio per questo motivo che Katie cerca di reprime i suoi impulsi e far prevalere la ragione. Ma a quanto pare Wyatt non vuole mollare la presa e sembra deciso a conquistare la sua preda. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui