Beautiful puntate americane, anticipazioni: Steffy appoggia Bill

Liam sconvolto ed incredulo

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy decide di appoggiare Bill e gioca sporco anche lei. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill ha deciso di eliminare la Spectra Fashions facendo allontanare Thomas dalla sua fidanzata. Lo stilista è stato ingannato, in quanto crede che Caroline sia malata. Di conseguenza Thomas ha deciso di partire per New York per stare con la sua famiglia e soprattutto per far vivere dei bei momenti al figlio. Sally Spectra ha appoggiato la decisione del fidanzato, non sospettando che fosse un piano di Bill.

Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane, Liam

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill scoperto

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill finalmente spera di poter realizzare il suo progetto architettonico. Ma Liam presto scoprirà cosa ha fatto il padre e deciderà di schierarsi dalla parte della Spectra Fashions. Liam quindi non vuole giocare sporco e decide di affrontare il padre, affinché possa ritornare sui suoi passi e rivelare a Thomas la verità.

Bill però sembra convinto più che mai. L’editore impone al figlio di mantenere il segreto e di non essere un ostacolo per il suo sogno. Liam però rivela tutto a Steffy.

Beautiful puntate americane Steffy sorprende Liam

Anticipazioni puntate americane: Liam spera di trovare in Steffy un appoggio contro il padre Bill, ma così non sarà. La Forrester questa volta appoggia l’editore e qualora il piano funzionasse anche lei insieme alla Forrester ne trarrebbero dei vantaggi.

Steffy quindi esorta il fidanzato a non rivelare la verità e a mantenere il gioco al padre. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui