Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Eric favorisce inconsapevolmente il piano del figlio

Beautiful anticipazioni delle puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Ridge vuole portare avanti il suo piano, Liam cerca di metterlo in guardia. Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni: Ridge vuole a tutti costi sbarazzarsi di Quinn. Così lo stilista decide di sedurla, farla innamorare e poi dimostrare al padre Eric che lei sta con lui solo per interessi economici. Liam è a conoscenza del piano di Ridge ma non sembra essere molto convinto, e cerca di persuaderlo. Intanto Steffy riceve delle proposte allettanti.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni : Eric e Quinn cercano di convincere Steffy

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn cercano di convincere Steffy a non divorziare da Wyatt. Infatti le offrono un milione di dollari, una linea di cosmetici e in eredità la casa se si trasferisce da loro. Liam è la corrente di tutto e intuisce il piano di Wyatt. Intanto Steffy è combattuta e non sa cosa fare.

 

Brooke viene informata da Ridge riguardo il piano che vorrebbe mettere in atto ma ha omesso i dettagli. Brooke intanto parte per l’Italia e riceve dichiarazioni d’amore da Bill.

Beautiful anticipazioni della prossima settimana

Beautiful: Eric ignaro delle intenzioni del figlio Ridge, chiede a quest’ultimo ed a Quinn di andare insieme a un convegno sulla moda a San Francisco.

I due non possono rifiutare la proposta anche se entrambi sono timorosi. Quinn inoltre non riesce a capire le reali intenzioni del figliastro. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui