Anticipazioni Beautiful puntate americane: si finisce in tribunale!

Sally con le spalle al muro. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane per qualcuno finisce veramente male. Si ricorre alla giustizia per via legale. Che cosa sarà successo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano di Sally e Shirley Spectra è riuscito. La Spectra Fashions ha anticipato la casa di moda concorrente ossia la Forrester Creations. È riuscita, grazie alla ignara spia Coco, a copiare i bozzetti che R.J. le aveva mostrato. Ovviamente la Spectra Fashions ha riscosso un notevole successo durante la presentazione della loro collezione di abiti.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Sally e Shirley Spectra

Quindi si potrebbe anche mettere fine ai piani e al progetto di Bill, il quale vorrebbe acquistare l’edificio occupato proprio dalla casa di moda. Per la Spectra Fashions ci saranno delle conseguenze.

 Anticipazioni Beautiful puntate americane: la Forrester Creations e la Spectra Fashions finiscono in tribunale

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Sebbene Sally non volesse portare a termine il loro piano per questioni sentimentali, alla fine si lascerà convincere dalla nonna.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Saul, Sally e Shirley

Sembra che però questo le costerà molto caro. Infatti la Forrester Creations ha deciso di fare causa alla stilista per spionaggio industriale. La casa di moda non ha nessuna intenzione di restare a guardare il successo della Spectra  Fashions, in quanto dovrà rimediare. Ciò comporterà una nuova collezione e dei costi per l’agenzia non indifferenti.

Le due case di moda concorrenti finiscono in tribunale e sembra che la Forrester farà l’impossibile per dimostrare la veridicità della sua tesi. Che cosa succederà? Thomas soprattutto si sentirà preso in giro da Sally? Per loro sarà davvero irrimediabile?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui