Anticipazioni Beautiful puntate americane: il nuovo triangolo

In vista un nuovo amore?

CAnticipazioni Beautiful americane: arrivano news nella soap

Anticipazioni Beautiful americane Wyatt sembra proprio non essere fortunato in amore. Sua moglie Steffy ha chiesto il divorzio e scelto definitivamente il fratello Liam. Vani quindi sono stati i suoi tentativi di riconquista. Alla fine Wyatt ha dovuto rassegnarsi. Viene a sapere del matrimonio organizzato in Australia tra la sua ex moglie Steffy e il fratello Liam. Ebbene la delusione amorosa dura poco. Il neo divorziato mette già gli occhi su una nuova preda, inoltre già fidanzata o almeno impegnata sentimentalmente. Di chi stiamo parlando?

Beautiful

Anticipazioni Beautiful americane: Wyatt si consola diversamente.

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Come annunciato, Bill Spencer cerca di attuare dei piani per evitare un possibile successo della Spectra Fashions. L’imprenditore si confida con Wyatt mostrandogli le sue nemiche e in particolar modo una foto di Sally.

Anticipazioni Beautiful Sally, Shirley Spectra

La reazione di Wyatt è sorprendente in quanto la considera molto sexy. La stilista sembra però già essere impegnata sentimentalmente con Thomas. Tanto da trascorrere diversi giorni lontano da occhi indiscreti in Australia. Sally però viene manipolata da Shirley. La quale le rivela della precedente famiglia di Thomas con Caroline, e del loro bambino.

Attualmente quindi c’è un po’ di tensione nella nuova coppia, di conseguenza Wyatt potrebbe approfittare. Che cosa succederà? Deciderà di dichiararsi alla giovane stilista? Di sicuro a Wyatt le situazioni complicate intrigano e non sembra evitare ulteriori triangoli amorosi, sebbene spesso ne esca sconfitto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui