Antonella Clerici a Portofino è giallo sul costume indossato

E' estate, è vacanza e da buona tradizione Antonella Clerici ci va con tutta la famiglia, anche quando è ‘allargata’.

Antonella Clerici indossa il 2 pezzi e va fuori tendenza per l’estate 2017

Gossip, Antonella Clerici a Portofino: E’ estate, è vacanza e da buona tradizione Antonella Clerici ci va con tutta la famiglia, anche quando è ‘allargata’. Il sole, il mare, l’amore del compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone e quello dei figli avuti rispettivamente entrambi dalle passate relazioni: la figlia Maelle – avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens – la figlia della conduttrice  e poi ci sono i tre figli dell’imprenditore, Agnese, Beatrice e Luca.

Antonella Clerici, Antonella Clerici ingrassata, gossip, news,
Portofino Antonella Clerici

Il Giallo: a Capri e Portofino, Antonella Clerici indossa lo stesso bikini?!!

Antonella Clerici a Capri e Portofino fuori tendenza non indossa il costume intero ed è un dato di fatto. Come dice il detto: se funziona non si cambia! Così per il modello di bikini indossato dalla simpatica e procace Clerici. Il giallo: innanzitutto il due pezzi sfoggiato con fierezza e orgoglio, che non nasconde quel ‘chilo’ in più, frutto di chi, come la Clerici, ama la buona tavola. Già qualche week end fa, la conduttrice ed il compagno, Vittorio Garrone hanno condiviso su Instagram le foto di una breve fuga a Capri. Anche in quell’occasione la Clerici indossava lo stesso bikini, blu e nero.

Tutti insieme sotto il sole cocente di Portofino

La settimana successiva era in Toscana – con lei anche la sorella e la figlia della conduttrice, Maelle – per poi risalire il Mediterraneo e fare tappa a Portofino. Qui si sono aggiunti anche i figli dell’imprenditore: la bella e felice famiglia allargata si gode insieme un pezzetto di questa estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui