Antonella Clerici ingrassata? Cosa sta succedendo con Vittorio Garrone?

Antonella Clerici ma dopo l’estate saranno nozze? Intanto è subito gossip per il procace bikini sfoggiato dalla simpatica e prorompente conduttrice de La Prova del Cuoco, in onda su Rai 1.

Antonella Clerici è felice ma sembra un po’ ingrassata. La conduttrice televisiva si gode la sua relazione con Vittorio Garrone.

Gossip news ultime notizie Antonella Clerici è ingrassata? Dopo l’estate le nozze? Intanto è subito gossip per il procace bikini sfoggiato dalla simpatica e prorompente conduttrice de La Prova del Cuoco, in onda su Rai 1. La Clerici in questi giorni è in vacanza con il suo compagno. La bionda e frizzante Antonella è decisamente raggiante e si lascia fotografare felice accanto all’imprenditore 51enne col quale ha ritrovato la serenità e l’amore.

Antonella Clerici, gossip, gossip news, notizie gossip, antonella clerici ingrassata,
Antonella Clerici ed il compagno Vittorio Garrone

Il gossip: Antonella Clerici ingrassata, la conduttrice tv  sta pensando alle nozze?

«Adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale. Mia figlia e il mio compagno che merita di avere tanto tempo da trascorrere insieme», ha detto la conduttrice 53enne, da anni impegnata nel suo programma ‘ai fornelli’. Sembrerebbe proprio così: dopo tanto lavoro ed una serenità finalmente ritrovata accanto alla sua bambina Maelle di otto anni ed il suo compagno Vittorio, il matrimonio coronerebbe questo momento importante della sua vita.

Antonella Clerici, gossip, gossip news, notizie gossip, antonella clerici ingrassata,
Antonella Clerici

Antonella Clerici ingrassata: vacanza a Sorrento e poi Ansedonia con il fidanzato Vittorio Garrone

Le foto postate dalla Clerici sul suo account Instagram la vedono in un magnifico tour di mare tra la costiera sorrentina – dove, tra l’altro non ha mancato di fare una tappa nel laboratorio del noto pasticciere Sal Di Riso – e poi ad Ansedonia in provincia di Grosseto dova ha trascorso il fine settimana anche con la sorella Cristina e gli amici. Insomma un bel momento per l’Antonella della Tv: in bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.