Anticipazioni Velvet 4 puntata di questa sera: la gelosia ostacola l’amore?

Mateo non crede alla lettera che riceve

Anticipazioni Velvet 4 puntata giovedì 27 luglio 2017. Alberto presto ritornerà nella vita di Ana e non mancheranno delle sorprese. Che cosa succederà?

Anticipazioni Velvet 4 puntata 27 luglio 2017. La soap spagnola andrà in onda in prima serata alle ore 21.30 su Rai 1. Alberto porterà nella quarta stagione delle notevoli sorprese e sconvolgerà la vita di molti personaggi. Tutti credevano che fosse morto in un incidente aereo ma in realtà lui non è mai salito a bordo, salvandosi. Alberto manda una lettera anonima a Mateo ma quest’ultimo crede si tratti di uno scherzo di cattivo gusto.

velvet, puntata, velvet anticipazioni, puntata di questa sera, velvet 4,

Anticipazioni Velvet 4 puntata di questa sera giovedì 27 luglio 2017

Anticipazioni velvet 4 puntata di giovedì 27 luglio 2017. Ana credendo che Alberto avesse perso la vita, si costruisce una nuova vita. La stilista riesce ad aver successo anche in ambito lavorativo e ad estendere la sua fama a livello internazionale. Purtroppo un incendio di natura dolosa rallenterà i suoi progetti, Ana infatti è impegnata con la ristrutturazione del negozio. Nonostante ciò non teme la concorrenza e non si lascia scoraggiare e presenta la sua nuova collezione.

velvet, puntata, velvet anticipazioni, puntata di questa sera, velvet 4,

Inoltre Mateo le dedica un articolo per poter aumentare i suoi acquirenti.

Anticipazioni Velvet 4 puntata di giovedì sera in prima serata a Rai 1

Anticipazioni Velvet 4 puntata di giovedì 27 luglio 2017. Patricia aspetta un bambino da Enrique sebbene abbia una relazione con Valentin. Quando quest’ultimo finisce in coma lei non riesce a smascherare la sua preoccupazione e premura. Intanto Rita ha deciso di sottoporsi all’operazione e Pedro le sta vicino. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui